Rispondi a: proposta: riparliamo dei doppi personaggi

Forum Proposte/Bug/Problemi di Gioco proposta: riparliamo dei doppi personaggi Rispondi a: proposta: riparliamo dei doppi personaggi

#342

SixFinger
Partecipante

quello che dice Duilio è vero in effetti. infatti il passaggio a Sargantes fu una cosa dell’ultimo momento, per il quale rinunciai ai px accumulati cambiando anche classe. è vero anche che la scelta fu in un periodo in cui Serpico era congelato, in viaggio per i fatti suoi mi pare, quindi la questione era irrilevante. nel caso,  le possibilità che vedo sono tre. o si continua così finchè il gioco non diventa più ampio con giocate di maggior rilievo e poi se ne riparla. o torno a rimettere Grimo seguace di Tabata come all’inizio, anche se farlo troppo benevolo come chierico potrebbe risultarmi seccante. oppure sì… si torna ai congelamenti. per me è più o meno uguale. finchè si tratta di giocatine tranquille però non vedo il problema.

ps. se ci fosse stata una divinità orchesca avrei scelto quella 😛 Tabata o Sargantes sono scelte più o meno obbligate per il tipo di pg che è Grimo.

Manfred & Grimo

Gli uomini fanno progetti e gli Dei sorridono...