LO STATUTO DEI GENDARMI

Forum Gilde Gendarmi di Minur LO STATUTO DEI GENDARMI

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Necros/Jagan 3 anni, 5 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #1006

    Necros/Jagan
    Partecipante

    1)Il corpo dei gendarmi di Minur è costituito da cittadini di Minur, appartenenti alle razze “umano o mezz’elfo” che ne facciano richiesta, che rispettino i requisiti di appartenenza e che superino le prove di accesso richieste dal commissario della legge.

    2)Il corpo dei gendarmi di Minur è un gruppo militare alle dirette dipendenze del Patriarca che fornisce loro una sede e una paga mensile, quantificata a seconda delle competenze e del reale impegno di ogni singolo gendarme.

    3)Il corpo dei gendarmi di Minur risponde direttamente per le proprie azioni al Patriarca e ai suoi rappresentanti: il commissario della legge e il comandante delle guardie patriarcali.

    4)Scopo del corpo dei gendarmi di Minur è quello di garantire la sicurezza dei cittadini all’interno delle mura della città di Minur.

    5)I gendarmi di Minur hanno propria sede all’interno della Gendarmeria, dove possono riunirsi e decidere le azioni da intraprendere.

    6)Il corpo dei gendarmi di Minur non ha giurisdizione al di fuori delle mura di Minur.

    7)In ogni momento il comandante delle guardie patriarcali o il commissario della legge possono richiedere giustificazioni per l’operato di uno o più gendarmi a prescindere dal grado di questi ultimi.

    8)Al corpo de gendami di Minur non è consentito infrangere la legge, pena l’immediata espulsione dal corpo stesso e l’attribuzione della pena commisurata all’infrazione.

    9)La gerarchia interna, le promozioni, le ammissioni sono direttamente gestite e approvate dal commissario della legge che è, a tutti gli effetti, il comandante del corpo dei gendarmi di Minur.

    10)Le questioni di ordinaria amministrazione verranno gestite formalmente da due diretti sottoposti del commissario della legge, che li sceglierà tra i più meritevoli degli appartenenti al corpo dei gendarmi. Tali cariche possono essere revocate in ogni istante dal commissario della legge qualora i due sottoposti non rispondessero più ai requisiti necessari.

    11)Ogni appartenente al corpo dei gendarmi di Minur è tenuto a mantenere un comportamento corretto ed educato, gli è inoltre proibito:
    – prendere parte a risse
    – prendere parte a azioni identificabili come “caccia all’uomo”
    – aggredire verbalmente qualsiasi cittadino, anche qualora lo stesso stesse violando una delle leggi di Minur.
    – compiere azioni di forza nei confronti degli altri cittadini di Minur al di fuori del normale svolgimento dei propri compiti.

    12)Ogni appartenente al corpo dei gendarmi di Minur può condurre una propria vita privata a meno che non contrasti direttamente con il proprio ruolo di tutore dell’ordine.

    OT

    Il corpo dei gendarmi di Minur è tenuto, come le altre corporazioni e gli altri clan di Mon, a mantenere alto il livello del gioco di ruolo e a comportarsi coerentemente in gioco secondo le indicazioni dell’ambientazione.

    Requisiti per i gendarmi:
    – Almeno 30 ore di connessione a Mon
    – Almeno 10 ore di connessione garantite a settimana in servizio

     

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.