Messaggio in Bacheca

Forum Clan Khaz-Tahar Messaggio in Bacheca

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  saybeth 1 anno, 6 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2357

    saybeth
    Partecipante

    Salve

    mi chiamo Victaaga e sono giunta per caso in questa città, scoprendo che esiste una ambasciata del nostro popolo. Ho deciso di fermarmi qui temporaneamente e attendere che l’inverno trascorra prima di riprendere i miei viaggi. Ho iniziato a scavare alcune miniere che ho trovato fuori dalle mura e ho scoperto che alcune di loro possiedono dei filoni di minerale molto prezioso che vorrei rivendere. Attendo di conoscere il nome di Chi si occupa dei commerci di Khaz Tahar. Passerò di qui tra qualche giorno.

    Victaaga Bloodgem

     

    Off Topic: Questo è il mio secondo pg. Una nana! Non ho molta esperienza con questa razza però mi piacerebbe che anche il gioco dei nani riprendesse. Per chi vuole ruolare con questo pg, mi faccia sapere. Per adesso è sempre a lavoro in miniera, fuori dalla città, per comprarsi un’ascia!!!!

  • #2513

    SixFinger
    Partecipante

    Salute mastri nani,

    vi faccio richiesta a nome della Gendarmeria per un’importante consuenza relativa alla sicurezza cittadina.
    A chiunque sia rimasto che conosca la città e\o s’intenda di gallerie e muratura, siete pregati di rivolgervi a Palazzo di Giustizia.

    Nella speranza di ricevere presto vostre notizie, vi porgo nuovamente i miei saluti.

    § Generale Serpico §

     

    Manfred & Grimo

    Gli uomini fanno progetti e gli Dei sorridono...

  • #2520

    saybeth
    Partecipante

    Salve a voi, Generale Serpico, chi vi risponde è Victaaga, straniera in questa cittadina ma attualmente unica nana presente, per quanto possa aver constatato nell’ultima luna. Verrò a trovarvi prossimamente per parlare con voi. Ossequi Victaaga Bloodgem

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.