Missiva per Malespine (rif. Ambasciatrice)

Forum Il Riposo del Guerriero Missiva per Malespine (rif. Ambasciatrice)

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  saybeth 1 anno, 7 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2531

    saybeth
    Partecipante

    Una guardia della Federazione consegna un messaggio recante il sigillo della Federazione indirizzato al Prefetto Malespine:

    Messer Malespine

    salute a voi.

    Chi vi scrive è Saybeth Amaranto, mercante e ufficiale delle guardie della Federazione Umana dei mercanti. Vi porto alla luce una questione delicata che comincia a turbarmi. Quasi un anno fa la nostra ambasciatrice Lady Ligeyla è partita alla volta di altre città e sono ormai diverse lune che non riceviamo alcuna notizia sul suo conto, sia direttamente che indirettamente. Abbiamo atteso in quanto conosciamo le lunghe tempistiche per i viaggi tra le varie località isolane e per gli incontri tra ambasciatori, tuttavia credo sia necessario scoprire cosa sia accaduto a Milady. 

    Forse la mia preoccupazione è infondata e pessimistica, ma il terribile passato di Minur potrebbe aver avuto un peso su questa eventuale scomparsa e ho deciso di rivolvermi a voi per cercare dei canali più affidabili delle missive che forse potrebbero essere andate perse, distrutte o nella peggiore delle ipotesi nascoste. 

    Sono disponibile per un eventuale colloquio in merito. Sono consapevole che avete molte questioni impellenti da gestire ma vi prego di non trascurare questa. Se i miei timori si rivelassero esatti, tutta la città ne sarebbe interessata.

    Attendo un vostro contatto. Con ossequi

    Saybeth Amaranto

    [OT: mandata ai master 05,13 e 15. Non ero sicura su chi si occupa di Malespine]

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.