Narrazione

Forum Il Riposo del Guerriero Narrazione

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  master_mon 1 anno, 1 mese fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2366

    Anonimo

    [Ot]

    Questo 3d riporterà eventi accaduti a Minur a cui chiunque potrebbe aver assistito o di cui potrebbe anche solo aver sentito parlare.

  • #2367

    Anonimo

    [IT]

    Nella notte di Venerath 24 chiunque fosse nella zona della piazza del Municipio potrebbe aver visto un’immagine mostruosa riflessa contro la foschia da una luce intensa. Sembrava il riflesso di una creatura metà ragno metà umanoide. I più vicini avranno anche sentito grida ed i rumori di un combattimento. La mattina sono state ritrovate solo macchie di sangue nero e bruciature sull’acciottolato.

  • #2368

    Anonimo

    [IT]

    Vengono distribuiti volantini di pergamena, passati di mano in mano sopratutto nel Quartiere.

    Fratelli Mezzelfi,

    sono ad informare di un secondo incontro che si terrà Gioveth 30, presso la Locanda dell’Astro Calante. In questa sede eleggeremo il portavoce e quindi il rappresentante del Quartiere per poi richiedere udienza presso il Prefetto Malespine.</span>

    Nella speranza di vedervi tutti,

    Meledith, allieva dell’acqua.”

     

     

  • #2616

    master_mon
    Amministratore del forum

    Nella serata di Mercalach 31 della Luna del Ghiaccio, il cielo sereno si è rannuvolato in pochi istanti, con un vento gelido che si è alzato ululando tra i vicoli. In molti hanno sentito rumore di pioggia senza vederne e gira voce che una fata si sia palesata dalle parti del tempio di Tabata, anche se in pochi ci credono. Il fenomeno è durato un paio d’ore con un solo tuono e poi è sparito cosi come è arrivato, riportando il sereno e la tranquillità.

  • #2628

    Rosenkavalier
    Amministratore del forum

    Sono passati alcuni giorni dal ritrovamento del cadavere di un bambino nel parco della città, ma intorno alla notizia continua ad esserci molta macabra curiosità.

    Nessuno, sembrerebbe, aver ancora rivendicato la genitorialità della sfortunata vittima.

    Il rito funebre si è svolto presso il tempio di Tabata che presenta, al momento, una delle finestre della struttura annessa, dedicata agli alloggi e ad altre funzioni, rotta in modo violento.

     

    ------ MASTER 03 -------

  • #2672

    Rosenkavalier
    Amministratore del forum

    Si informa la cittadinanza che, oggi, Martech 6 della Luna delle Bufere, sono state riaperte le porte di accesso a Minur di Via sull’Amyn, Via dei Mulini e Via del Gladiatore.

    In fede

    Ambroce Ross

    Messo comunale

    ------ MASTER 03 -------

  • #2761

    Rosenkavalier
    Amministratore del forum

    Un prigioniero è misteriosamente scomparso dalle prigioni della gendarmeria. Nonostante abbiano cercato di mantenere il riserbo, la voce di un fuggitivo è riuscita a trapelare e, di bocca in bocca, ha preso forme diverse.

    C’è chi parla di uno stregone mezzorco assassino, chi di un affascinante rubacuori, l’unica cosa in comune in queste voci è il fatto che qualcuno è scappato di prigione.

    ------ MASTER 03 -------

  • #2878

    Rosenkavalier
    Amministratore del forum

    Con il sole del nuovo giorno nascono nuove dicerie che serpeggiano in città. Chi dice di aver visto le strane luci sulla locanda dell’Astro Calante, parla di demoni che hanno imperversato per tutta notte nel Quartiere.
    Altri dicono che un mezzorco impazzito abbia devastato e fatto stragi nella locanda.
    Altri ancora dicono di aver visto uscire, in piena notte, dalla porta dell’Astro Calante, gli antichi eroi delle leggende e di come abbiano salvato Minur da una oscura minaccia magica.

    Chiedendo a Pat, il locandiere, o ad uno dei suoi aiutanti, si saprà invece che c’era di mezzo un bardo, Kvyoss, conosciuto in mezza Rilost, di come si siano risvegliati legati in una stanza della locanda e di come alcuni coraggiosi cittadini siano intervenuti e li abbiano liberati.

    E poi ci sono i morti, ovviamente…

    Tante voci diverse, con storie diverse, ma davvero pochi hanno al momento tutte le informazioni utili ad unire le tessere della storia.

    ------ MASTER 03 -------

  • #3453

    master_mon
    Amministratore del forum

    Dalla bacheca pubblica

    Buongiorno

    Con la presente informo la cittadinanza tutta della temporanea chiusura della Federazione dei Mercanti.

    In fede

    messere Galber Black

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.