Runner – Horace

Forum Gilde Cavalieri di Tharion Runner – Horace

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lotus 1 anno, 3 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #3162

    lotus
    Partecipante

    10 della Luna dei Germogli 518.

    Un appunto viene fatto recapitare negli alloggi di Padre Horace

    Mithas a Voi Padre Horace,

    spero che vi siate ambientato al tempio. non avete fatto in tempo a prendere dimora che già Vi chiedo di mettervi al lavoro. Come sapevate Minur non è una città tranquilla. Da ieri sera sono ospiti al tempio alcuni cavalieri di Portoga ed un Ambasciatore della città. Porta notizie inquietanti su Lord Jaron. Credo che sia giunta l’ora che Noi cominciamo a lavorare insieme, con la Benedizione di Nostro signore, con la vostra dottrina e con la nostra forza di volontà. Vi attendo quanto prima, sapete dove trovarmi.

    Runner, Veterano di Tharion.

  • #3278

    lotus
    Partecipante

    Lasciato nella bacheca del Tribunale di Tharion.

    Mithas, padre Horace

    I nostri compiti quotidiani ci impediscono di incontrarmi di persona, pertanto utilozzeremo questa bacheca per il nostro necessario scambio di informazioni.

    Spero che vi siate ambientale bene al Tempio e che la vostra dottrinascere abbia trovato il suo giusto spazio ed il giusto ruolo.

    Sargantes a Minur ha sempre avuto adepti. E qui la caccia e la lotta é piu dura che in altri luoghi. Ma la mano di Tharion e forte. Una adepti e stata giustiziat a dopo la torture,  e pare per mano di un inquisitore. Al ritorno funebre, su richiesta del sacerdote, al cimitero mi sono prestata per eseguire il ritorno di purificazone,  tagliando la testa al cadaver e dando fuoco al corpo. Possa Tharion trovare il giusto posto all anima di quella che fu Saybeth Amaranto, che indissava la maschera di rispettabile cittadinae primo ufficiale della FUC, ma in realtà sera del Dio dell inganno, smascherata e punta da un particolare seguaci di Tharion: Jaron.

    Egli è fuggitivo da Anuril, la sua fuga e stata annunciata ai quattro venti dall Ambasciatrice De Saras di Portoga,  anche lui ucciso per mano di Jaron. A quanto pare il passato ed Vecchio Teologo di Minur sono tornati in città.

    A questo punto ritengo opportuno e doveroso, conoscere I maggiori dettagli,su Jaron, non credete padre Horace? Vi prego di rendermi edotto di cio che Voi conoscete su di lui econsigliarmi su come agire per restituirlonelle mani di Anuril. Egli agiscenel nome di Tharion, ma non condivido I suoi modi. Egli non agiscenel forse nell ombra? Proprio come il nostro nemico giurato Sargantes?

    Possa la vostra dottrinascere rendermi edotta,  padre Horace. Possa Tharion illuminare e guidare sul da farsi.

    Mithas,  Runner.

  • #3294

    Rosenkavalier
    Amministratore del forum

     

    [Il seguente messaggio viene apposto nella bacheca]

    Mithas Runner

    Il giudizio dell’eretico Jaron va considerato alla pari delle altre eresie: fuoco negli occhi per i cavalieri di Tharion.
    Non dobbiamo seguire il suo gioco, altrimenti finiremo inevitabilmente a diventare pedine della sua scacchiera.
    Sulla donna che è stata uccisa, cosa mi sapete dire?
    Durante la settimana non riusciamo a incontrarci perchè sono spesso in visita nelle case dei cittadini che richiedono le mie benedizioni e attenzioni.
    Però potremmo incontrarci nella sera di Salath, sappiate intanto che Jaron l’ho conosciuto da giovane e la sua fede era già forte, poi l’ho perso di vista.
    Ho avuto modo di partecipare ad un interrogatorio qualche anno fa ad Anuril e vi assicuro che è ben peggio di gran parte dei seguaci di Sargantes con cui ho avuto modo di confrontarmi.

    Vostro Horace

    ------ MASTER 03 -------

  • #3311

    lotus
    Partecipante

    Lasciato nella bacheca del Tribunale di Tharion.

    Mithas padre Horace.

    Salath sarà  una buona sera per incontrarci. Giungero sul tardi al.tribunale e saro lieto di darvi tutte le.informazioni a voi necessarie e chiedervi quelle di cui abbisogno.

    Mithas.

    Runner.

  • #3361

    lotus
    Partecipante

    Lasciato nella bacheca del Tribunale di Tharion.

    Mithas Padre Horace,

    un prigioniero delle segrete è stato assassinato, forse avvelenato. La guardia che lo sorvegliava, un confratello è scomparso, insieme ad un cavallo delle scuderie.

    Ho appreso la notizia ieri, giorno terzo della luna di splendore ed oggi ho impartito il seguente ordine, che dovreste già aver ricevuto.

    Mithas Confratelli,

    per eventi particolari e inammissibili accaduti nelle Segrete del tempio nel giorno terzo della luna di splendore di questo anno il Tempio e tutti i suoi locali sono posti sotto coprifuoco e sottoposti a particolare sorveglianza.

    I portali del tempio si apriranno ai fedeli solo in orario solare e saranno chiusi al calar delle tenebre fino a nuovo ordine.

    Ogni guardia o confratello è responsabile di vigilare sulla protezione dei sacri luoghi di Tharion ed ogni movimento strano o sospetto dovrà essere subito e direttamente riferito al Vicario, ovvero in sua assenza al teologo Padre Horace.

    Tharion Illumini i vostri cuori e liberi le vostre menti

    Mithas.

    Runner il Vicario del Gran Maestro di Minur.

    Vi attendo quanto prima.

    Che Tharion ci protegga, tutti.

    Mithas.

    Il Vicario Lord Runner

     

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.