Sondaggio giocata del sabato sera

Forum Generale Sondaggio giocata del sabato sera

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Shonte 1 anno, 6 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2753

    Rosenkavalier
    Amministratore del forum

    Sabato 17 M03 attivo… in cosa vi piacerebbe trovarvi?

    Rispondete col numero corrispondente ad una di queste proposte:

    1. Risolvere un enigma

    2. Salvarsi da una situazione pericolosa

    3. Fare un lavoro sporco ma equamente retribuito

    4. Fare la festa a Jagan

     

    ------ MASTER 03 -------

  • #2754

    saybeth
    Partecipante

    Ma voi il sabato sera  non uscite?XD

    Nel caso riuscissi in tempo, voto la 2.

     

     

  • #2755

    Rosenkavalier
    Amministratore del forum

    Grazie x il voto. Presto pubblicherò l’evento x prenotarsi.

    ------ MASTER 03 -------

  • #2781

    SixFinger
    Partecipante

    è tra l’estremamente improbabile e l’impossibile che mi connetta di sabato. sorry.
    come la domenica, il venerdì e probabilmente il mercoledì.

     

    Manfred & Grimo

    Gli uomini fanno progetti e gli Dei sorridono...

  • #2783

    saybeth
    Partecipante

    Infatti l’ho scritto pure io. Sabato ero in casa per via di un impegno saltato causa mal tempo. ma nel week end è cattiveria mettere le quest XD

  • #2784

    Rosenkavalier
    Amministratore del forum

    Ok, visto che lo si fa per voi, senza polemica ma se è un problema non le organizzo più, uffa… 😉

    A parte gli scherzi, io M03 riesco solo sabato sera. Avendo passato l’età in cui si sente l’obbligo di uscire a spendere e spandere in giro, offro quel tempo libero che ho… qualche (piccolo) risultato, per fortuna, lo sta dando.

    Per giorni diversi, fate tranquillamente affidamento sugli altri master o, se ve la sentite di dare una mano e avete tempo, pazienza, esperienza da offrire, proponetevi tranquillamente 🙂

    ------ MASTER 03 -------

  • #2786

    SixFinger
    Partecipante

    se vogliamo evitare le polemiche eviterei di tirare in ballo l’età, visto che ne io ne Valeria siamo ragazzini, o su come passiamo le serate.
    io ad esempio sto uscendo con una nuova ragazza.
    se poi si vuole maggiore partecipazione da parte mia, sarebbe carino spiegarmi come procedere se tutte le domande e gli interrogatori che ho provato a lanciare sulle mie stesse guardie sono cadute nel vuoto.
    o il fatto che non posso giocare con Alambiccus perchè non si sa che dirmi avendo una mezza tonnellata di arretrati.
    o come ispezionare i tetti a livello tecnico.
    o cosa si richiede esattamente dal mio pg visto che contro png magici non so che cavolo fare ed ho ottenuto poche o nessuna risposta a riguardo sia dai pg che dai png.
    vorrei smettere di fare figure barbine con gli altri player perchè le mie guardie non mi si cacano ed io non so mai che cazzo rispondere alle domande più naturali.
    insomma… che volete che vi dica? sono il Generale più inutile della storia.

    Manfred & Grimo

    Gli uomini fanno progetti e gli Dei sorridono...

  • #2788

    Rosenkavalier
    Amministratore del forum

    Ok… il discorso dell’età non voleva essere offensivo; mi sarò spiegato malissimo.

    Parlando a nome mio, a me fa piacere se giochi, il gioco ovviamente deve andare avanti anche se non lo fai (con tutte le conseguenze del caso se poi, a parte Serpico, la gendarmeria è tenuta su solo da PNG). Nessuno deve obbligarti a giocare, come nessuno ci deve obbligare ad essere sempre presenti e a rispondere sempre alle richieste dei PG.
    Come giocatore a me è capitato più volte di vedere cadere nel vuoto domande fatte a PNG (magari sul riposo o via PVT). Nei casi in cui mi interessava di più, ho rotto le scatole fino ad avere risposta. Purtroppo puo’ capitare di perdersi un OT, un messaggio, puo’ darsi che un master non riesca a collegarsi per mesi. Non è che non si risponda per un motivo personale.

    Se hai delle domande a cui non hai ricevuto risposta mi dispiace. Puoi darci una mano e riepilogare punto per punto le giocate o risposte via messaggio che vuoi, così da poterle evadere?
    Essendo più master, non tutti sanno rispondere a tutto. Quindi se non posso rispondere io, risponderà un altro.
    Quindi, se per te va bene, organizzati pure le domande, divise per PNG e vediamo di dargli, appena possiamo, una risposta 🙂

    ------ MASTER 03 -------

  • #2789

    AkiraBio
    Partecipante

    Serpico…se hai bisogno di una mano a combattere i cattivi con la magia, Myrdin potrebbe fare il culo a qualcuno su richiesta :D.

    Fammi sapere.

    Myrdin Herbol

  • #2791

    SixFinger
    Partecipante

    guarda, se vanno avanti mi fa pure piacere.
    ma io non parlo di qualche settimana d’attesa… ma di mesi e mesi.
    la mia ultima richiesta tramite forum risale a metà dicembre.
    altre, per evitare spoiler le inviai direttamente ai master. credo ad M_15 principalmente.
    di sicuro non mi si può dire che rompa le balle per ottenere risposte.
    ..e sinceramente non mi va di farlo. il semplice fatto che si ritenga normale dover rompere i coglioni a più riprese per cose del genere mi pare assurdo.
    con Alambiccus poi parliamo di anni. è passato almeno un anno dalle prime richieste. soprattutto per quanto riguarda la creazione di protezioni magiche di ogni tipo ed assicuro che ho rotto i coglioni a più riprese, inutilmente.
    al punto che pur sapendo di creare potenzialmente un casino ho coinvolto Negator nella faccenda del piwafwi.
    Io so ad esempio che gli dovreste tagliare un arto al mese. volevo portare avanti la cosa, passando però obbligatoriamente da Alambiccus, che ovviamente non mi si è filato.
    nella realtà Serpico lo avrebbe preso a calci nel culo da un pezzo per questo atteggiamento, ma se lui non mi spende un po’ ad analizzare il mantello prima che lo restituisca, finisce che Serpico di Negghy se ne frega e sarà quel che sarà. oppure, faccio un’altra forzatura e per non fargli ridurre in pezzi il pg accetto di accantonare tutte le mie idee e mi limito ad una restituzione del tutto forzata, lasciando quello che poteva essere uno spunto interessante come l’ennesima forzatura.
    aggiungo che ho provato a messaggiare con l’account master di mon su fb ma è da GIUGNO DELL’ANNO SCORSO che ci scrivo solo io.
    quindi…?

    Manfred & Grimo

    Gli uomini fanno progetti e gli Dei sorridono...

  • #2792

    AkiraBio
    Partecipante

    Per la questione magica quando vuoi scrivimi.
    Io settimana scorsa ho avuto modo di incontrare Alambiccus per la questione oggetti magici e uno spiraglio l’ho aperto. Almeno su quello possiamo giocarci un po’ su, orari permettendo.

    Myrdin Herbol

  • #2793

    saybeth
    Partecipante

    Io la penso come Serpico.

    E’ chiaro che nessuno è obbligato a giocare ma bisogna anche capire che certi pg, avendo delle cariche abbastanza alte a livello di gerarchia o per vari coinvolgimenti in quest o altro, non è che possano giocare a caso senza una guida.

    In settimana, io di quest e master non ne ho visto quasi mai, a parte M03 che ha diretto Galber. Non so o non ricordo più chi fossero quelli di Malespine o altri visti on line sporadicamente, ma di quest organizzate in settimana mi sa che non ce ne sono da un pò.  Anzi, spesso mi è capitato di trovarmi a spiegare cose ad un master perchè non era a conoscenza di certi fatti o aggiornamenti. Non so come siate organizzati, in redazione, ma almeno una coordinazione ci vorrebbe o le poche giocate che si effettuano diventano davvero confusionarie.

    E secondo me collegarsi a spot, quando capita, non è il massimo della vita perchè poi passano settimane se  non mesi per avere risposte a missive, messaggi sul riposo o quant’altro. Io pure ho una vita, amici, uscite, un compagno: ma cerco di mantenere un filo conduttore.

    Ci sono un sacco di questioni messe in disparte, quest iniziate e mai concluse. Non conviene riprendere ciò che è stato accantonato prima di mettere altra carne sul fuoco?

    E sul discorso delle quest, io ringrazio M3 per la disponibilità ma vorrei capire: quanti master ci sono ancora attivi? Quali sono? Chi si occupa di cosa?Insomma, forse appaio pretenziosa ma essendo una land in cui

    1)i pg attivi sono scarsi

    2)i nuovi iscritti si contano sulle dita

    3)i master non sono sempre connessi

    Un briciolo di ordine ci vorrebbe…

    Io la mia disponibilità l’ho data tante volte. In fondo in fondo, oltre ai tutorial,oltre alle pagine su fb, alle campagne pubblicitarie, alla grafica da aggiornare ecc…Non sarebbe più opportuno giocare???? Perchè se è quello che manca su mon. Il gioco. Una giocata sporadica nel week end non serve a nulla! ( e ora…vai con gli insulti).

  • #2799

    Shonte
    Amministratore del forum

    Nonostante i preamboli di non voler essere polemici mi sembra che i toni lo siano, il thread quindi è CHIUSO.

    A seguito di una consultazione del gruppo Master e Redazione abbiamo deciso, prendendo anche molti spunti che avete dato, quanto comunicato nel nuovo messaggio del thread “Aggiornamenti” sul forum generale.

    Buon gioco!

La discussione ‘Sondaggio giocata del sabato sera’ è chiusa a nuove risposte.